Rif. via-dora-nuova-costruzione - Vendesi villetta di nuova costruzione, rifiniture di pregio e design unico nel suo genere

 299.000

Vendesi villetta di nuova costruzione ancora in fase di ultimazione lavori così composta: giardino privato, soggiorno luminosissimo, camera matrimoniale e primo bagno al piano terra, salendo poi al secondo piano troviamo ulteriori due camere da letto, secondo bagno e balcone.
Rifiniture di pregio e design unico nel suo genere, l’immobile verrà venduto arredato.
Si prevede la realizzazione di impianti autonomi per riscaldamento/raffrescamento con climatizzatore Quadri Split con Unità Interne a parete.
L’utilizzo del comando individuale permetterà la regolazione della temperatura per singolo ambiente, onde consentire minori consumi nel rispetto delle temperature di benessere.
Nei locali bagno saranno installati termoarredi ad alimentazione elettrica con resistenza a controllo elettronico da 400 Watt per il Piano Terra e da 600 Watt per il Piano Primo.
Si prevede inoltre la realizzazione di impianto fotovoltaico da 1,5 kWp minimo per singolo Alloggio.
Le strutture previste e la tenuta garantita dai serramenti permettono di ottenere indubbi vantaggi in termini di comfort termico ed acustico, ma comportano la necessità di ventilare adeguatamente gli Alloggi.
Un sistema automatico di ventilazione permette infatti di evitare di aprire frequentemente le finestre riducendo gli sprechi energetici, di eliminare dall’ambiente interno umidità in eccesso e odori fastidiosi, evitando nel contempo l’ingresso di
inquinanti esterni, di garantire un rinnovo controllato e costante dell’aria senza spiacevoli correnti.
Si prevede quindi di realizzare un sistema di ricambio aria controllato da umidostati, che regola il ricambio d’aria a seconda della presenza di umidità relativa in ambiente.
L’impianto sarà costituito da serramenti con apertura a vasistas dotati di microventilazione, eventuali ingressi aria meccanici ed estrattori provvisti di rilevatori del tasso di umidità relativa con serranda automatica dai locali Bagno, escludibili con interruttore dedicato.
Per i bagni senza apertura finestrata, si prevede l’aerazione forzata con condotto a tetto e sensore umidità remotato.
Questa tecnologia ha il vantaggio di ottenere una migliore qualità dell’aria ventilando dove e quando occorre, evitando sprechi di energia e garantendo la salubrità degli ambienti nel rispetto dei ricambi d’aria previsti dalla Normativa vigente.

La richiesta è di 320.000 euro trattabili.

COD: via-dora-nuova-costruzione Categoria:

Caratteristiche dell'immobile

Contratto

Tipologia

Condizioni immobile

Bagni

Camere

Posizione

Posto auto

Riscaldamento

Soggiorno

Informazioni immobile

,

Richiedi informazioni sull'immobile

Compila il seguente modulo per richiedere qualsiasi tipo di informazione sull'immobile




    [recaptcha]

    Top