Escursione a Lido di Spina: una giornata da sogno!

Finalmente le restrizioni sono state allentate, le giornate si stanno allungando e le temperature aumentano. Alzi la mano chi, come noi, non vede l’ora che arrivi l’estate!

Dopo molto tempo è possibile spostarsi tra regioni e godersi escursioni e passeggiate all’aperto, per chi vuole godersi appieno un weekend fuori porta quale luogo migliore dei Lido di Spina?

Lasciate che vi guidiamo in un itinerario emozionante, l’escursione a Lido di Spina!

Un lungo un percorso di circa 7 km all’interno della Salina di Comacchio, accompagnati dalle guide ambientali si può visitare l’intera salina, un luogo di nidificazione di numerose specie di uccelli acquatici, come i fenicottero.

Come partecipare? Ci si trova al Lido di Spina, in Via delle Saline, tutti i sabati di maggio dalle ore 9.30. L’ingresso alla visita guidata costa € 8,00 oppure € 6,00 per bambini da 4 a 13 anni e per over 65 anni, mentre è gratuito per bambini fino a 3 anni e disabili.

Arrivare in auto auto è molto semplice, basterà prendere Strada Romea verso sud, passare la rotonda del Lido degli Estensi e il ponte sul canale Logonovo, girare subito a destra e percorrere la stradina che costeggia il canale fino in fondo, dove si trova il cancello d’ingresso della Salina.

Per avere maggiori informazioni e prenotazioni vi basterà inviare una a info@salinadicomacchio.it oppure chiamare al numero +39 3453080049 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

 

Approfittatene per godervi una giornata completamente immersi nella natura da soli, in compagnia di amici o con la vostra famiglia! Il nostro territorio è meraviglioso e noi dell’Agenzia Toni Guerzoni lo sappiamo bene: per questo siamo orgogliosi di occuparci da più di 50 anni di immobili in affitto e vendita nei nostri splendidi lidi!