Casa in affitto al mare? La scelta che fa bene tutto l’anno!

La frizzante brezza marina, l’odore della salsedine, il suono soave delle onde… Molte persone scelgono di trascorrere le proprie vacanze estive nelle località marittime, ma i benefici di una casa al mare non si limitano al periodo estivo. Trascorrere il week-end al mare fa bene tutto l’anno!

Perché scegliere una casa in affitto in una località marittima? Scopriamo insieme tutti i benefici!

Il paesaggio costiero è un ottimo alleato per combattere lo stress e rimettersi  in forma per affrontare con più energia la settimana lavorativa in città.

Non solo: l’aria di mare ha moltissime proprietà benefiche per la nostra salute e per la bellezza del nostro corpo.

Ai Lidi Ferraresi potrai trovare con semplicità la casa in affitto che hai sempre desiderato, in cui trascorrere i tuoi week end e goderti con la tua famiglia tutti i benefici dell’atmosfera marittima.

Un litorale immerso in un parco naturale riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO, spiagge ampie ed attrezzate che si affacciano su un mare Bandiera Blu d’Europa, i sette lidi accolgono ogni anno turisti da tutto il mondo, grazie alle loro attrazioni culturali e sportive oltre a quelle naturalistiche.

L’Agenzia Toni Guerzoni propone una vasta offerta di case in affitto tra cui scegliere, per soddisfare tutte le necessità. Alcuni esempi?

 

Questa bellissima villetta a piano terra con ampio giardino, situata in una zona tranquilla del Lido degli Estensi. É perfetta per le famiglie che sono alla ricerca di ampi spazi, anche esterni.

 

 

 

 

Perchè non scegliere invece questo modernissimo trilocale, collocato in una zona centralissima del Lido degli Estensi? È L’ideale per chi non sa rinunciare a un po’ di città anche in vacanza e la soluzione giusta per le coppie o piccoli gruppi di amici.

 

 

 

 

Se sei alla ricerca di una casa in affitto al mare, contattaci per trovare quella che fa per te!

Taggato con: , , , ,

Lascia un commento