Filtra gli immobili »
« Chiudi Filtri

Venite a scoprire un mare in fiore!

un mare in fiore

Per cominciare la stagione nel modo più colorato possibile, il nostro territorio vi propone

“ Un mare in fiore ”, un week end dedicato alla bellezza dei fiori e della natura, con bellissimi allestimenti floreali, giardini dimostrativi e installazioni.

Questo evento si terrà proprio nella nostra Lido degli Estensi, tra viale Carducci e viale Delle querce, sabato 9 e domenica 10 maggio 2015.

UN MARE IN FIORE è una mostra mercato per celebrare la bellezza della natura, dedicata a tutti gli appassionati del verde, amanti di fiori e piante di casa e da giardino e, con temi che sensibilizzano l’interesse verso la natura e l’ambiente.

Abbinata all’esposizione vivaistica, nei week end  dal sabato 9 a domenica 10 maggio, si potrà partecipare alla mostra mercato del giardinaggio, dedicata a chi ama il verde con esposizione commerciale lungo Viale Carducci di fiori, piante e soluzioni per l’esterno, con novità ed offerte per tutti i gusti.

Per questo evento verranno esposti:

–  progettazione e servizi per il verde

–  arredi e complementi per abbellire spazi esterni della casa

–  prodotti eco-friendly per il benessere della casa e delle persone che la vivono

–  piante e fiori da interno e da giardino

–  hobbisti con oggettistica e curiosità

Al termine di Un Mare in Fiore, e per tutto il mese di maggio, le creazioni floreali continueranno ad abbellire il cuore commerciale di Lido degli Estensi, offrendo un vero e proprio spettacolo per gli amanti del verde e della natura.

Ma c’è molto di più! In contemporanea a UN MARE IN FIORE c’è la mostra di pittura e arti grafiche con il nome “Comacchio tra fiori e storia”, dove gli artisti si esprimeranno liberamente e, terminerà con la premiazione Domenica 10 fatta da Vittorio Sgarbi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione clicca qui.

Il programma sarà arricchito da corsi, dimostrazioni, animazioni e spettacoli per favorire ulteriormente il richiamo di turisti e appassionati, che con la scusa potranno passare un bel fine settimana tra natura e mare. Vi attendiamo numerosi…avremo così un mare di gente immersa tra un mare di fiori!