Filtra gli immobili »
« Chiudi Filtri

Notte rosa 2015! Ecco i nostri consigli!

notte rosa ai lidi ferraresi

notte rosa 2015

Luglio è arrivato e, con lui, l’evento dell’estate: il week end della Notte Rosa 2015!

I preparativi sono quasi terminati ed i Lidi ferraresi sono pronti ad accogliere tutti coloro che vogliono fare festa per tutta la notte. Il programma di quest’anno è, come ormai tradizione da 10 anni a questa parte, ricco di protagonisti, musica e divertimento.

Venerdì 03 Luglio inaugurerà la Notte Rosa 2015 il concerto di Chiara, che si terrà nel viale Mare Jonio, tra i lidi di Pomposa e Scacchi, un’area verde che, a partire poi dalla mezzanotte, diventerà lo spazio dove far ballare i giovani fino all’alba a ritmo del dj Paul Frost e della vocalist Ester Dianati di Radio Sound.

A Porto Garibaldi, invece, a partire dalle 21.30 ci sarà un concerto Tributo a Zucchero e, lungo viale dei Mille, il classico mercatino dell’artigianato Art&Mare.

Intorno alle 23.40 inizierà lo spettacolo dei fuochi d’artificio, naturalmente rosa, che saranno gli stessi lungo tutta la riviera adriatica, in ogni località. Lo spettacolo sarà davvero unico, sia per coloro che lo guarderanno dalla spiaggia, sia per quelli che decideranno di partecipare, a partire dalle 22.30 a Porto Garibaldi, alle speciali escursioni con motonave che permetteranno di  vedere lo spettacolo pirotecnico dal mare.

Nella serata di Sabato 04 Luglio, invece, nella nostra Lido degli Estensi non potete perdere lo spettacolo di musica e comicità che, dalle 21.30 terrà Paolo Ruffini, il celebre presentatore di Colorado, per regalare a tutti i presenti qualche ora di divertimento e allegria.

Sempre alle 21.30 a Porto Garibaldi, in viale dei Mille si terrà la quindicesima edizione di Acconciature, Moda & Fitness, con look frizzanti ed estivi, in abbinamento a quadri moda ed esibizioni di danza.

Durante tutta la notte, per entrambe le serate, negozi e locali resteranno aperti.

Cosa state aspettando? Venite a godervi un week end di divertimento no-stop alla Notte Rosa 2015!