Filtra gli immobili »
« Chiudi Filtri

Natale a Comacchio: ecco cosa vi aspetta!

Natale a ComacchioPer festeggiare in modo speciale questo Natale, la nostra città si illumina di decorazioni natalizie ed iniziative sorprendenti: ecco i principali eventi per questo Natale a Comacchio!

# Martedì 8 Dicembre

Per il giorno dell’Immacolata Concenzione, Comacchio ospita diversi eventi, affascinanti per i grandi ma soprattutto coinvolgenti per i bambini. Saranno allestiti diversi tipi di mercatini, con prodotti di artigianato e giochi usati, perfetti per un pensiero da regalare a chi teniamo. Inoltre, sarà possibile partire per un’escursione lungo i canali del centro, per ammirare la bellezza della città dall’acqua. Da non dimenticare i trampolieri, i mangiafuoco e gli acrobati che si occuperanno dei bambini, stupendoli ed intrigandoli con le loro magie, tra uno spettacolo di burattini e l’altro.

# 23 Dicembre

Mentre i più piccoli si divertiranno grazie ad uno spettacolo di burattini fatto su misura per loro, i grandi potranno gustarsi un concerto Gospel del gruppo “The Mount Choir feat. Erald Bynum”, considerato fra i migliori contemporanei.

# 24 Dicembre

I burattini continuano la conquista dei bambini, mentre l’Avis si occupa della distribuzione di ciambelle e cioccolata calda. Come finale per questo Natale a Comacchio, verrà organizzato uno spettacolo rappresentativo del presepe, realizzato con giochi di luce, balletti ed un finale a sorpresa: la rappresentazione si concluderà con fuochi piro-teatrali in grado di incantare chiunque.

# L’atmosfera del Natale

Per chi volesse assaporare il clima natalizio anche nelle domeniche precedenti il Natale, a Lido degli Estensi vengono organizzate delle animazioni pomeridiane con Babbo Natale ed i suoi aiutanti, un divertimento per grandi e piccoli.

# La bellezza del presepe

Per chi, invece, volesse ammirare la bellezza di presepi unici, sarà possibile vederne a decine durante questo Natale a Comacchio. Uno dei più particolari sarà quello cittadino, creato grazie alla partecipazione degli abitanti: ognuno di loro consegnerà una statuetta, fino a creare un presepe unico nel suo genere.

Se volete vivere a pieno l’atmosfera natalizia e trascorre questa festività in allegria, allora venite a trascorre il Natale a Comacchio! Noi ci saremo, vi aspettiamo!