Filtra gli immobili »
« Chiudi Filtri

Halloween arriva a Comacchio e che paura!

Carved Jack O LanternsIl 31 ottobre, Halloween arriva anche a Comacchio, trasformando la città in un luogo terrificante! Zucche e fiaccole, insieme a scheletri, ragnatele e maschere dall’aspetto grottesco, saranno gli addobbi fissati per suscitare la meraviglia e lo spavento dei visitatori.

Grazie alle iniziative di quest’anno, il centro storico e le vie della città del Delta saranno il posto perfetto dove portare i vostri bambini, che potranno incontrare i mostruosi personaggi che fino ad ora hanno solo immaginato. Vampiri, zombie, streghe e fate, infatti, sono solo alcuni dei costumi più quotati per l’edizione di quest’anno di “Halloween Comacchio”.

Tra le attività previste per animare la festa ci saranno labirinti magici, per mettere alla prova i più coraggiosi e tanto altro, come:

# Parco giochi

Dalle 10.00 di sabato 31 ottobre sarà possibile accompagnare i bambini a divertirsi tra giostre colorate e divertenti.

# Zombie Walking

Se quello che state cercando è un po’ di brivido, allora siete nel posto giusto. Anche per quest’anno è stato confermato l’avvistamento di zombie nel pomeriggio del 31: compariranno ovunque, camminando fra voi alla ricerca di qualche buon cervello da mangiare!

ff# Circo da paura

Alle 18.30 e alle 22.00 sarà possibile assistere allo spettacolo circense più spaventoso che abbiate mai visto. Spade, coltelli e fuoco saranno solo alcuni degli oggetti utilizzati da talentuosi artisti di strada, che vi faranno rabbrividire con capacità fisiche e talenti che non avreste neppure potuto immaginare.

Ci sarà anche la possibilità di ballare, visitare un’ esposizione di mostri, assaporare un insolito menù a tema e tanto altro. Per ulteriori informazioni e per trovare il programma completo di questa edizione di Halloween a Comacchio, cliccate qui.

Venite a scoprire le meravigliose e spaventose vie di Comacchio nella notte più terrificante dell’anno, noi ci saremo! Vi aspettiamo numerosi!